Azienda

L’attenzione al cliente dall’ingresso in negozio sino a casa è il successo del franchising SOS Sartoria Rapida. Nata da SOS Evolution S.r.l., azienda esperta in marketing e sviluppo franchising sin dal 1998, decide dopo un’attenta analisi di mercato, di sviluppare a livello nazionale il settore delle riparazioni e lavorazioni sartoriali immediate.

Orli, cambio cerniere, sagomare capi, stringere e allargare… Esperti nella lavorazione di qualsiasi tipo di tessuto, oggi SOS Sartoria Rapida vanta una specializzazione nella lavorazione di pelle e pelliccia.

Il servizio si completa anche con il “Su Misura”: i punti vendita realizzano camicie, vestiti e tendaggi personalizzati.

Lavorazioni e riparazioni sartoriali rapide

Al servizio del franchising per il beneficio del nostro cliente.

SOS Sartoria Rapida assicura un servizio rapido ed efficace, infatti la consegna di un orlo avviene in 7 minuti.

La competenza del personale, l’innovazione dei metodi e l’eccellenza dei macchinari utilizzati garantiscono un’alta qualità del servizio e un risultato che ci classifica primi nel settore.

L’ambiente confortevole del punto vendita, caratterizzato dai colori freschi e dagli ambienti moderni e luminosi, la cortesia e la preparazione del personale fanno sì che il cliente si senta piacevolmente accolto.

Richiamiamo lo spirito familiare della vecchia tradizione sartoriale, ottimizzata e valorizzata dai vantaggi dell’innovazione e dei metodi moderni.

I partner di SOS Sartoria Rapida

Da sempre SOS Sartoria Rapida è partner di grandi marchi e aziende che si affidano alla lunga esperienza. Leroy Merlin, ad esempio, ha scelto noi per il decoro casa e i tendaggi così come molti altri si affidano ogni giorno ai nostri servizi. Tutto questo è sinonimo fiducia e qualità.

Nel 2016, SOS Sartoria Rapida arricchisce la propria proposta commerciale con SOS Merceria online, e Camicie Su Misura firmate SOS Couture.

Per approfondire e conoscere meglio questi due nuovi servizi visita i siti www.sosmerceria.it e www.soscouture.it.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0