Punti vendita

La Sartoria nella mia zona

Sto cercando una sartoria nella mia zona, ma non so dove trovarla. È un quesito più comune di quanto si possa pensare: il lavoro del sarto è sempre più ricercato. Una professione antica e artigianale, per la quale sono necessarie esperienza, passione, dedizione e un buon investimento. Nel corso degli anni, numerosi laboratori sartoriali si sono trovati a dover chiudere i battenti visti i costi elevati di gestione dell’esercizio e, allo stesso tempo, i prezzi bassi che si è costretti a tenere per poter essere competitivi. Una formula vincente è quella del franchising: affiliarsi a un gruppo stabile per avviare la propria attività imprenditoriale nell’ambito sartoriale consente, a fronte di un investimento contenuto, di ottenere un ampio know how, con formule consolidate e formazione specifica. SOS Sartoria Rapida è per questo in grado di porsi come riferimento per i clienti che cercano un punto di appoggio per le proprie riparazioni e lavorazioni di sartoria, rapide ma eseguite con cura artigianale. Il gruppo vanta numerosi laboratori distribuiti su tutto il territorio nazionale, per permettere a ogni cliente di trovare una sartoria in zona sulla quale poter contare sempre.

I punti vendita di SOS Sartoria Rapida

Il gruppo, in continua espansione, ha molti punti vendita diffusi capillarmente in tutte le regioni italiane. I laboratori si trovano in vie di grande passaggio, centri storici di paesi e città, oppure all’interno di centri commerciali, per assicurarvi un accesso facile. Inoltre ogni negozio assicura un servizio rapido per ogni riparazione. Un esempio? Il tuo orlo è pronto in 7 minuti.

Di seguito trovi un elenco di tutti i punti vendita attivi, divisi per regione di appartenenza, e una mappa per facilitare la ricerca. Per ricevere ulteriori informazioni puoi contattare direttamente il negozio SOS Sartoria Rapida più vicino a te, oppure puoi chiamare il numero verde 800.912.915.

Punti Vendita

Sicilia

Calabria

Sardegna

Lazio

Emilia Romagna

Lombardia

Piemonte

Trentino Alto Adige

Friuli Venezia Giulia

Valle d’Aosta

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0