Asos Wedding Dresses

La nuova collezione moda sposa Asos 2016

1 (7) Gli ultimi anni hanno visto un crescendo di brand che hanno adottato sempre più la linea del low-cost dedicata anche alle collezioni di abiti da sposa. Da H&M a Zara, da Mango a Top Shop a Monsoon, sino ad arrivare ad Asos che proprio in questi giorni ha annunciato l’uscita di una collezione di abiti da sposa low-cost, e che debutterà on line ad Aprile 2016. La linea unirà abiti dall’allure vintage anni ’30 a linee più moderne e fluide; dalle gonne a pieghe agli shorts, abiti fluttuanti d’ispirazione bohèmienne e corpini ricchi di perline e cristalli.

1 (1)

Sono state proprio le celebrity a lanciare il trend qualche anno fa, da Kate Moss a Olivia Palermo a Natalie Portman è stato un crescendo perché gli abiti meno convenzionali riescono a mixare il giusto accordo tra bellezza e prezzo, e nessuno come le future spose ne conoscono l’importanza di poter indossare un abito bello che però non costi un patrimonio! La linea sposa Asos si compone anche di abiti più tradizionali con maniche lunghe, collo alto o inserti in pizzo, ma anche prom dress o abitini in pizzo con collo a Peter Pan, senza tralasciare gli accessori come scarpe, velette, fermagli.

1 (5)

1 (6) Un outfit completo si può acquistare alla modica cifra di circa 570,00 €, e presto alla linea sposa si unirà anche quella per damigelle. Anche Sos Sartoria Rapida conosce l’importanza dei tempi attuali rispondendo sempre più all’esigenza delle future spose che non vogliono rinunciare ad essere belle ma con costi accessibili! Curiose?!? Passate in uno dei nostri punti vendita! Lauralba

1 (4)

1 (1)

 

12167131_10205145505453397_1689724224_n

1