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Scegli SOS Sartoria Rapida come Partner della Tua attività.

2021-04-24 00:34

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Scegli SOS Sartoria Rapida come Partner della Tua attività.

Cerchi un servizio di sartoria per la tua azienda o i tuoi clienti? Crea una partnership con SOS Sartoria Rapida.

 

 

Scegli SOS Sartoria Rapida
come Partner della Tua attività.

 

 

 

Il termine co-marketing chiamato anche marketing partnership, partnering commerciale o in modo più specifico co-branding, definisce una collaborazione tra attori di qualsivoglia natura sotto forma di accordo di investimento congiunto riguardante una o più variabili di marketing.

 

Il co-marketing comprende attività di collaborazione con la finalità di ottenere benefici nell’approccio al proprio mercato di riferimento utilizzando iniziative di marketing di tipo diverso; può capitare che una iniziativa di marketing si concentri maggiormente sulla negoziazione, un’altra si differenzi per il tipo di comunicazione, un’altra ancora per la sua regolamentazione giuridica. Ognuna di esse verrà presentata per i suoi caratteri distintivi, per gli attori che ne hanno preso parte, per le variabili di marketing sulle quali gli attori hanno investito.

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Il Co-Marketing

 

Quando cerchi nuovi modi per far conoscere la tua attività ai clienti, o offrire un servizio che tu non possiedi, c’è un’opzione che potresti non aver considerato. Si chiama marketing con partnership o co-marketing.

 

Il co-marketing è una collaborazione tra due o più aziende con l’obiettivo di creare una campagna di marketing reciprocamente vantaggiosa che aiuti tutti i soggetti coinvolti a raggiungere i propri obiettivi aziendali, come quella di offrire un servizio sartoriale se hai un negozio di abbigliamento.

 

Non è raro che le piccole imprese lottino con i loro sforzi, poiché semplicemente non hanno il tempo, i soldi o le risorse da dedicare. Piuttosto che essere un’unica potenza strategica, lavorando a fianco di un’altra azienda o gruppo di aziende su una specifica strategia, il marketing di partnership può essere un modo economico per le piccole – grandi imprese per aumentare la consapevolezza del marchio, l’acquisizione dei clienti e, infine, crescere.

 

Se stai decidendo se intraprendere una collaborazione con una sartoria, per la tua impresa, dai un’occhiata ad alcuni dei pro e contro di questa forma collaborativa con noi di SOS Sartoria Rapida e come puoi partecipare alla nostra partnership.

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Alcuni esempi di co-marketing di Sos Sartoria Rapida

 

Alcuni esempi di partnership veramente recenti, possono essere rappresentati da marchi veramente prestigiosi, si pensi, per esempio, alla collaborazione instaurate con i colossi Ikea o Ovs.  Nel primo caso, la collaborazione con Ikea consiste nel offrire servizi sartoriali per lo store ikea che devono arredare le aree espositive, o per i loro stessi clienti, che cercano un servizio rapido ed efficiente per l’arredo casa. In Ovs la partnership è legata alla presenza fisica dei laboratori a nostro marchio dentro gli stessi store, il servizio di sartoria non sarà rivolto solo ai clienti interni del Guppo OVS ma anche a clienti che hanno comprato i loro capi in altri negozi con altri brand.

 

Altri esempi? Basti pensare alla miriade di negozi di vicinato anche a marchi nazionale che nel territorio scelgono la sicurezza e la professionalità, firmata SOS Sartoria Rapida.

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I pro della partnership con SOS Sartoria Rapida

 

Lavorando con un’altra azienda per promuovere ed aumentare i tuoi servizi, il marketing di partnership offre numerosi vantaggi.

Uno dei maggiori vantaggi è che i tuoi sforzi sono più convenienti ed efficienti, poiché stai raddoppiando efficacemente il tuo potere umano senza dover far fronte alle spese delle forme tradizionali di assunzione.

Un esempio di ciò, potrebbe essere che possiedi una boutique di abbigliamento e vuoi offrire ai tuoi clienti un capo perfetto che “cade a pennello”, non hai bisogno di assumere del personale, acquistare macchinari con il rischio che il tempo e la rapidità giochino brutti scherzi.

Senza parlare di un listino prezzi altamente conveniente e riservato, a fronte certo di un esclusività settoriale.

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«la convenienza di riunire efficacemente le risorse
come budget di marketing e talenti».

Non solo i marchi lavorano positivamente tra loro, ma i clienti adorano ricevere maggiori servizi e tranquillità.

 

Se fatto correttamente, il co-marketing può essere un modo estremamente efficace per la tua piccola impresa nel raggiungimento di nuovi clienti e nell’aumento di dimensioni e profitti.

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