STUPIDE E PERICOLOSE MODE IN RETE: STATE ATTENTE ALL’A4 CHALLENGE!
In rete sta spopolando da qualche tempo una nuova e stupida moda, arrivata da oltreoceano, la A4 Challenge! La A4 Challenge sta prendendo sempre più piede in Cina, ma si sta diffondendo nel mondo attraverso i social network. Protagonista di questa stupida moda è un semplice foglio A4 che le giovani orientali utilizzano per dimostrare d’avere un vitino da vespa; il foglio viene semplicemente poggiato sulla vita e ne vanno orgogliose, incoscienti del fatto che si tratti d un serio pericolo per la salute e anche per le giovani che le seguono!
Ad oggi sono almeno 100 mila gli utenti che si sono sfidate in rete con l’hashtag #IHaveAnA4Waist, trasformandosi in un trend topic e un rischioso ideale di bellezza poco sano. La sfida è di avere un giro vita della larghezza non superiore ai 21 cm (misura del lato più corto del foglio), considerando che, una donna in buona salute ha un punto vita di 80 cm. Un messaggio pericoloso, fuorviante, che rischia di mietere vittime innocenti. Per fortuna tante sono le voci che si sono sollevate per far smettere quest’atrocità, non ultima di tante stupide mode presenti in rete, cui tante giovani si sottopongono, per dimostrare d’essere all’altezza delle forme e dell’ostentata bellezza!
DONNE! VOGLIATEVI BENE SEMPRE E LASCIATE PERDERE QUESTE STUPIDE MODE! Lauralba
E il buon esempio dobbiamo essere noi care DONNE, bisogna valorizzarsi e amarsi sempre senza riserva, senza prestare attenzione a quelle immagini spesso ritoccate e che non mostrano la realtà di modelle che (ve lo dico per esperienza) come tutti gli esseri umani hanno dei difetti! Amatevi sempre! Lauralba