Carnevale 2016: Tendenze, make up e mascherine!

Le tendenze per il Carnevale 2016 arrivano direttamente dalle passerelle moda, e sono più glamour che mai

5

Se non avete nessuna idea per un outfit di carnevale che sia originale, glamour e che vi faccia sentire delle vere It girl, o i più guardati della festa, niente paura, basta dare un’occhiata alle passerelle moda! Le Bambole inquietanti di Jeremy Scott, il make up variopinto ispirato al Carnevale di Venezia, sirene, bambole assassine, le passerelle sono state ricche di trasformazioni e personaggi ispirati anche al mondo delle fiabe. Le maschere che quest’anno andranno per la maggiore saranno anche ispirate al mito di David Bowie (che ci ha lasciati a Gennaio), Frida Kahlo, i personaggi di Hunger Games.

Ma se volete stupire, perché non ispirarsi alle tanto amate protagoniste di Sex and The City o prendere spunto dal Vintage trasformandosi in dive anni ’20 o ’40?

1 Il make up del 2016 punta sui giochi di luci e ombre, ma anche su una ricca tavolozza di colori e volumi esagerati; potrete diventare donne unicorno o James Bond, giocare con parrucche colorate e trasformarvi per una sera in uno dei vostri personaggi preferiti!

Con del semplice tulle e un body potrete diventare delle ballerine, trasformarvi in Carrie di Sex and The City o cappuccetto rosso con un semplice copricapo; con il make up per capelli diverrete delle donne unicorno o delle pop star.

carriebradshaw

 

Con un pò di creatività e fantasia basta poco per essere davvero originali! E con Sos Sartoria Rapida i sogni diventano realtà per grandi e piccini, perché realizzare uno splendido abito di carnevale sarà possibile senza spendere un patrimonio. Basta recarsi presso uno dei punti vendita senza alcun impegno, il personale qualificato sarà a vostra completa disposizione! Sarete i più invidiati della festa!!

(“L’uomo è meno se stesso quando parla in prima persona. Dategli una maschera, e vi dirà la verità“. Oscar Wilde) Lauralba

Photo Courtesy: Web, Pinterest