Corsa ai regali natalizi con SOS Sartoria Rapida

Molte persone pensano allo shopping natalizio con molto anticipo, in tal modo colgono i vantaggi dello scegliere con cura, trovare la cosa giusta ed al prezzo migliore. Ma non tutti riusciamo ad essere così solerti e molti di noi si ritrovano nel caos dell’ultimo minuto in preda al panico riducendosi a cedere ai regali impersonali. Come sfuggire dal pandemonio degli acquisti in ritardo? Ebbene si, mancano pochi giorni al Natale e nella lista delle innumerevoli cose da fare c’è, ancora, l’acquisto dei regali, niente paura grazie ai consigli di SOS Sartoria Rapida puoi trovare la soluzione e goderti le feste. Ecco alcune chicche per non ignorare soluzioni d’acquisto che spesso non riteniamo fare al caso nostro:

• ACQUISTI ONLINE: negli ultimi anni le percentuali di acquisti online sono cresciute all’impazzata ed in particolar modo nel periodo natalizio raggiungono i loro picchi, molti di noi non sono avvezzi agli acquisti a distanza, si diffida delle modalità di pagamento o si teme di far confusione con misure e colori, ma oggi la maggior parte dei siti e-commerce sono super organizzati e dettagliati per facilitare gli acquisti anche a coloro che sono alle prime armi, esistono inoltre modalità di pagamento assicurate che renderanno i vostri acquisti sicuri e garantiti, l’unica chicca? Calcolate bene i tempi di consegna e se comunque il vostro acquisto arriva in ritardo sportler.com vi viene in aiuto; su questo sito potrete scaricare una simpatica cartolina natalizia riportante alcune frasi ironiche che giustificano il ritardo di Babbo Natale e su una delle facciate potrete inserire l’immagine del regalo scelto così da poter dare il biglietto in sostituzione momentanea al regalo.

• MERCATINI ARTIGIANALI, per le strade, nei vicoli ed all’interno dei centri commerciali ormai e d’uso collocare diversi stand che propongono articoli appartenenti all’artigianato locale o prodotti enogastronomici e molte idee natalizie spesso personalizzabili. Perché non regalare quindi un articolo riportante il nome del destinatario o ancora meglio una frase che lo caratterizza, sarà un dono simpatico e non standardizzato.

• RICICLO CREATIVO: l’utilizzo di internet ha diffuso l’uso di video e tutorial a più non posso e ciò ha contribuito al ritorno del fai da te. Tra i vari canali you tube cerca quelli che fanno al caso tuo e realizza le creazioni anche con elementi che già possiedi, regalerai un articolo originale e farai apprezzare il tuo spirito creativo.

• SERVIZI: iscrizioni, adozioni, pacchetti tv e benessere, abbonamenti in palestra, l’era dei servizi è in piena attività, le proposte in confezione regalo sono tra le più svariate. Prendi spunto dalle passioni dei tuoi amici e parenti e regala qualcosa di utile e dedicato. I consigli di SOS Sartoria Rapida per i tuoi acquisti su misura. Seguici per scoprire molti altri articoli per ogni occasione su www.sossartoriarapida.it Ti auguriamo Buone Feste.