Il Must Have dell’estate è la Gonna in Jeans

Alzi la mano chi di voi non ricorda la mitica gonna di Jeans, e soprattutto quanti di voi non l’hanno indossata. Credo molto poche! Tutte conoscono la minigonna, avvistata per la prima volta nei ’60, anni in cui predominavano i movimenti femministi, il mitico capo prese, il post delle caste e lunghe gonne grazie ad un gruppo di giovani ribelli, divenendo così uno dei capi basic del nostro guardaroba.

8 1 In pizzo, pelle o stampata, la versione più conosciuta e sdoganata è senz’altro quella in jeans. La gonna di jeans, torna di prepotenza nella nostra estate 2016, segnando il trend di un must have senza tempo. Avvistata sulle passerelle delle ultime Fashion Week, fa parlare di sé ma senza darsi troppe arie da diva.

3 2 Da indossare con t-shirt, camicie o body accollati, con tacchi, sneakers o sandali, in versione formale o meno, la gonna di jeans non vi farà mai sfigurare. Ma mi raccomando, curate bene l’aspetto delle vostre gambe e dell’outfit da adottare, senza trascurare le linee da seguire per un effetto very cool senza cadere nella volgarità. Le proposte sono tante, da Stradivarius a Asos, da Bershka a Zara, non avete che l'imbarazzo della scelta! Lauralba

11 12 4 5 6 7 10

Photo Courtesy: web