Jaden Smith testimonial per Louis Vuitton

1 (3)

Nicolas Guesquiere, direttore creativo della celebre maison di moda Louis Vuitton, ha colpito ancora! Una rivoluzione quella di Guesquiere in casa Vuitton, che continua con la scelta di Jaden Smith (figlio delle celebrity Will Smith e Jada Pinkett) come testimonial della nuova campagna pubblicitaria Womenswear P/E 2016. Jaden, immortalato negli scatti dal celebre fotografo Bruce Weber, posa per la prima volta fra tre modelle, in una collezione in cui il confine tra il mondo femminile e quello maschile è labile, e dove la fluidità dei tessuti e degli stili prende il posto di qualsiasi preconcetto.

1 (2) Una decisione ben studiata quella di Guesquiere per gli scatti della campagna “serie4” scegliendo Jaden, non solo è la prima volta che viene scelto un uomo per posare in una campagna femminile, ma il 17 enne incarna perfettamente lo stile che lo contraddistingue. Negli scatti indossa giacche di pelle, frange, una gonna stampata in bianco e nero; posa insieme a 3 modelle dallo stile battagliero.

1 (1) Jaden è stato inoltre inserito nella classifica dei 20 uomini più fashion del 2015 secondo GQ, anche se il suo stile fatto spesso di abiti e gonne potrebbe risultare discutibile, i suoi outfit si distinguono per ricercatezza e originalità, trasformandolo in un’icona del mondo della moda. Lauralba