Kaia Gerber testimonial per Chrome Hearts

sossartoriarapida (3)

La giovane figlia di Cindy Crawford è testimonial della nota marca Chrome Hearts

Kaia Gerber, figlia della nota ex top model Cindy Crawford, continua a far parlare di sé. A soli 14 anni si è aggiudicata un contratto come testimonial per il brand di gioielli e accessori di lusso: Chrome Hearts, e attraverso una campagna pubblicitaria very cool, Kaia ha dato il meglio di sé rendendo orgogliosa mamma Cindy. Kaia ha debuttato nel mondo della moda un anno fa, grazie alla complicità di Carine Rotfield, ex direttrice di Vogue Paris, che l’ha voluta anche per il suo Fashion Book, fotografata dal grande Bruce Weber.

sossartoriarapida (1) Da quel momento la popolarità di Kaia ha avuto un crescendo giorno dopo giorno, diventando protagonista di cover su copertine patinate e firmando un contratto con la IMG Models. Kaia ha posato la collezione P/E 2016 su un set ambientato in un tipico paesaggio industriale newyorchese, che presto ospiterà un flagship store di Chrome Hearts. Una campagna pubblicitaria in cui la giovane modella posa disinvolta e glamourissima, senza troppi fronzoli, avvolta in un lungo trench chiuso in vita, stivali con tacco e gli occhiali della collezione.

sossartoriarapida (2) Disinvolta come poche, ha ereditato il dna dalla madre Cindy Crawford, mitica top model degli anni ’90. Benvenuta nel patinato mondo della moda Kaia! Lauralba