La sposa Low – cost

1

La stagione calda si sa porta con sé un’aria gioiosa, solare, profumata, ed è la stagione migliore per festeggiare il giorno più bello di ogni donna, quello in cui coronerà il sogno di una vita, il proprio matrimonio! Le donne lo sognano sin da piccole, con tanto di velo, di sposo bellissimo come un principe azzurro, location da sogno. In questi anni sono cambiati usi e costumi, c’è chi preferisce sposarsi nel modo più classico possibile (chiesa) chi si adatta alle tradizioni oltreoceano (all’aperto o in spiaggia) e chi magari ha un esercito di damigelle (spesso sono le amiche più care) vestite a tema matrimonio che accompagnano la sposa in grande stile!

2

5 Il modo di pensare e organizzare il giorno delle nozze è cambiato così come l’abito da scegliere, c’è chi spenderebbe un patrimonio e chi pensa, a essere bella comunque anche con un capo low-cost. Per questo motivo care future sposine di settembre (ma anche per chi ha deciso di sposarsi ad agosto) ho deciso di dedicarvi una carrellata di abiti e accessori ultraglam, glamour e stilosi ma alla portata di tutte per essere bellissime nel giorno a voi dedicato.

Per essere le principesse che avete sempre sognato di essere! Ps se avete delle idee da proporre (disegni abiti o accessori) o da suggerire, quesiti o perplessità inviate pure, sono qui per voi!!

Kiss&Love

Lauralba

3 4 6 7