Le gemelle più fashioniste della rete

7

Pare che su Instagram da qualche tempo, siano arrivate zitte, zitte, due gemelline stilosissime e seguitissime dal popolo della rete. La rete ormai è piena di baby modelli, e sono sempre più proprio i genitori che spingono i figli nel fare questa scelta, complice soprattutto l’avvento della tecnologia. Possono contare su un popolo di 20mila follower, e pensare che hanno solo quattro anni! Sì, perché Bella e Chloe sono due sorelline conosciute su Istangram con il nickname “The Royal Twins”, sfoggiando con disinvoltura e glamour outfit da invidia copiando le celebrities dello star system come le sorelle Jenner o Hadid.

8 1 Mise all’ultima moda che fanno aumentare di giorno in giorno il numero dei follower; dalle giacche in pelle abbinate sapientemente con stivali da cavallerizza a cappottini tartan e simpatiche ballerine con musetto da gatto, senza dimenticare adorabili minidress o deliziosi bikini. Non solo, riescono ad abbinare in modo minuzioso accessori&co, borse, scarpe, occhialoni alla Jackie O’, cappelli, mini Hermes e tracolline matelassè Chanel. Bella e Chloe riescono sapientemente a destreggiarsi con pose da diva e sguardi languidi. A gestire l’account social e i look delle gemelline è la madre, Lucy Abir, ex produttrice televisiva che in un’intervista a Cosmopolitan ha spiegato che la popolarità è arrivata quando un giorno le piccole Bella e Chloe, in occasione di una festa a tema, vestite come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany le ha fotografate e postato le foto. Da lì è stato un crescendo di follower.

5 4 2 La loro fama è arrivata alla gente che le incontra per strada o a vip come Kim Kardashian che le ha definite “adorabili”, entrando così di diritto nell’olimpo delle celebrità. Lauralba