Miti, Moda e Tendenze: Sex and The City

9

Sarah Jessica Parker icona di stile come Carrie Bradshaw Alzi la mano chi non ha mai visto almeno una puntata del serial “Sex and The City”! Beh, se rientrate nella categoria “non ha mai destato la mia curiosità”, cambiate subito idea e andate a seguirlo, perché sarà capace di cambiare le vostre vite e i vostri outfit! La storia di quattro donne in preda alle loro avventure tra uomini, lavoro e abiti dal glamour assoluto, ha colpito il mondo, e tutte almeno una volta nella vita hanno desiderato essere Carrie Bradshaw, o almeno indossare le sue splendide mise (o le sue fantastiche scarpe)!

In “Sex and The City” è stata la più amata, copiata e osannata che mai, il suo personaggio era una giornalista tutta glamour e scarpe all’ultima moda (quelle di Manolo Blahnik), quattro amiche e un bel pacchetto di relazioni con uomini sbagliati! Sarah Jessica Parker era l’attrice che ne impersonava l’involucro, ma anche l’anima, i suoi look su Sex and the City hanno incantato migliaia di donne, le scarpe che indossava (e che comprava in modo ossessivo) hanno reso immortale il famoso shoes designer Manolo Blahnik, vera icona di stile anche fuori dal set la Parker non ne sbaglia una e come Carrie è proclamata icona di stile anche nella vita.

Attrice, produttrice, mamma, imprenditrice e stilista, Sarah Jessica Parker sa benissimo come far parlare di sé, in modo elegante, discreto e con un pizzico di magia che caratterizza anche i suoi outfit! Quando la si vede in giro, c’è sempre da chiedersi se sia lei o stia ancora interpretando Carrie Bradshaw! Sex and The City ha segnato profondamente un’epoca e la vita di uomini e donne, sdoganato il mondo del sesso, anticipato moda e tendenze. Laura Gagliano

copertina 2