Realizzare la scarpa dei sogni? Da oggi si può!

Ricordate il momento in cui la famosa Carrie di Sex And The City una volta assunta dalla patinata rivista Vogue, si trova improvvisamente nell’olimpo delle scarpe nonché il magazzino della nota rivista? Riuscì addirittura a scovare le famose Mary Jane disegnate dal celebre designer delle Fashion shoes, Manolo Blahnik, facendo esclamare a Carrie: “pensavo che queste scarpe fossero una leggenda metropolitana!”

Le scarpe da sempre rappresentano il sogno segreto di ogni donna, e chi non desidererebbe trovarsi al posto di Carrie o con un armadio pieno delle proprie scarpe preferite? O magari indossare delle scarpe disegnate da noi? Da oggi il sogno di possedere delle scarpe uniche, può divenire realtà grazie a Purplehide.com, store online indiano capace di elaborare e creare un modello a portata delle esigenze di ogni donna. Partendo dal materiale, per poi passare alla forma e al colore, il tacco e le varie applicazioni.

11863495_1137739786255081_5993050253876880192_n Le scarpe vengono confezionate da artigiani professionisti, che, partendo dal bozzetto trasformano il sogno in realtà! I prezzi partono dai 20 euro per arrivare sino a 100 euro. Siete pronte a trasformarvi in designer?!? Lauralba

Christian-Louboutin-II