Sos Sartoria al servizio del Natale di Condorelli e Leo Gullotta

Dicembre 2018 ha visto un grande ritorno televisivo: quello di Leo Gullotta come testimonial del marchio che l’ha reso famoso al grande pubblico, ovvero l’azienda dolciaria Condorelli. L’attore catanese è infatti protagonista della nuova pubblicità natalizia del brand di Belpasso, dove si racconta la nascita dei “mitici torroncini”. Lo spot è stato girato nel sontuoso Palazzo Biscari di Catania, dimora signorile di fine ’600 che restituisce al meglio tutta la magia del Natale.

 

E di questo suggestivo set, al fianco dell’agenzia pubblicitaria Tam Tam Adv e dello studio di produzione Audiocomm, ha fatto parte anche SOS Sartoria Rapida. Il Franchising,  leader nel  settore del cucito su misura e delle riparazioni sartoriali, ha avuto infatti l’onore di curare l’outfit di Gullotta, il quale ha sfoggiato un’elegante giacca rossa in tono con l’ambiente caldo e natalizio della storia.

 

Lo spot sarà in onda sulle reti nazionali fino alla fine dell’anno nella triplice versione da 15, 10 e 7 secondi. Ogni volta che lo vedrete e riconoscerete il nostro tocco di eleganza, ricordare Sos Sartoria sarà... sempre un piacere!