SOS Sartoria da Ikea: l’apertura a Salerno.

Prosegue la diffusione di SOS Sartoria Rapida al Sud con la recente apertura del primo shop in Campania. Il punto vendita si trova presso l’Ikea di Orignano, in provincia di Salerno. Si tratta di una bella opportunità, per il nostro brand, di collaborare con il leader mondiale dei mobili.

La presenza di una sartoria professionale nei paraggi rappresenta, per tutti i campani in pellegrinaggio costante dal colosso svedese, un grande vantaggio. E questo vale sia per coloro che necessitano adattamenti e lavori su articoli in tessuto appena acquistati (tendaggi, lenzuola e qualunque altro prodotto che richieda interventi vari per motivi di formato o altre esigenze particolari); sia per chiunque decida di affidarsi alla professionalità di SOS Sartoria Rapida con la comodità di poter lasciare o ritirare i propri articoli.

Dopo quella con Oviesse, la collaborazione con Ikea costituisce senz’altro un ulteriore segno di crescita da parte del nostro franchising, e confidiamo possa replicarsi anche in altre città d’Italia.