SOS Sartoria Rapida diventa ancora più grande

A partire dal mese di Settembre 2016 SOS Sartoria Rapida si arricchisce con le sue nuove aperture in ambito nazionale, qualche anticipo? Catania e Cosenza saranno tra le prime. Catania aumenta le sue sartorie sbarcando in un’area nuova e con tante novità rispetto al format principale, tra le quali, la più importante riguarda il lancio del marchio SOS Couture con creazioni stilistiche di alto livello. Cosenza vanterà la posizione di pioniera per la sua città.

Le due Creative Vanda ed Annalisa vi aspettano nei loro atelier per rinnovare i vostri abiti, ripararli e perché no, ricreare il vostro stile secondo le nuove mode. Molte altre sono le aperture previste, il mercato è florido e gli imprenditori, ma anche i professionisti del mondo sartoriale che nutrono un certo interesse per l’ambito imprenditoriale, stanno scoprendo le grandi possibilità dell’affiliazione SOS Sartoria Rapida, seguiteci e scopriremo tutti i dettagli delle due nuove realtà imprenditoriali.

Se anche tu vuoi investire in un settore di grande successo con un marchio affermato nel mercato italiano non esitare a contattarci tramite il form presente sul nostro sito internet www.sossartoriarapida.it