Trend P/E 2016: Fiori e Gioielli tra i capelli

Donne, se fate parte di quella cerchia delle future sposine o seguite la moda e desiderate essere sempre al passo con le tendenze capelli, ho la dritta giusta per voi! Sulle passerelle della Paris Fashion Week ne abbiamo viste tante di tendenze, belle o brutte che siano, e sicuramente ce n’è una in vista che vi piacerà e non potrete farne a meno!

La bella stagione calda e profumata ci vuole donne forti ma anche delicate, la moda per la P/E 2016 ha puntato su fiori e gioielli per i nostri capelli; capelli acconciati o lasciati liberi al vento, meritano senza dubbio questa tendenza, che sia una coroncina di fiori, un giro di perle, degli strass o foglie d’alloro forgiate in tinta oro, poco importa perché a scegliere sarete voi!

Io personalmente in vista del mio matrimonio ho puntato su una coroncina di fiori in metallo color oro e cipria, una sciccheria che doveva assolutamente essere mia! Naturalmente è un accessorio che può essere personalizzato con un fiore vero posto lateralmente, o uno finto (di alta qualità mi raccomando perché potrebbe notarsi la scarsa manifattura) che merita il giorno più bello di una donna.

sossartoriarapida (51) La tendenza anche in precedenza si era fatta notare, ma con le Fashion Week ha ricevuto la lode e meritato un posto d’onore tra le spose e le it girl! Cosa aspettate?!? Non perdete tempo i trend non durano per sempre…almeno quelli! Lauralba