Trend: Scalopped Bikini

copertina

Spopola la tendenza dello Scalopped bikini, ovvero il bikini con orlo smerlato.

Care amiche siete a corto d’idee per i vostri costumi da bagno? Volete diventare protagoniste della festa in spiaggia o a bordo piscina? Ho la soluzione che fa per voi!

Il trend di quest'estate è lo "Scalopped bikini" o comunemente chiamato bikini con orlo smerlato!

Non abbattetevi se pensate che i temporali di questi giorni abbiano messo fine alle vostre vacanze, l'estate non è finita e voi sarete più glamour che mai.

1 3

Tessuti a nido d'ape, in lycra, in cotone, colori sgargianti o sorbetto e stile sempre di tendenza per essere delle vere it girl; è stato il brand "Marysia" a lanciare per primo il trend dell'estate nato dall'idea di una designer polacca il cui nome è Maria Dobrzanska Reeves. La linea di bikini è stata prodotta in Italia, successivamente marchi come Heidi Klein e Chloè hanno seguito a ruota la tendenza, ma non preoccupatevi per i costi, anche on line troverete una vasta gamma di linee abbordabili, da H&M a Top shop a Bershka e molti altri.

2 4

 Bikini “Marysia”

Linee semplici e di estrema eleganza che richiamano un ritorno all'adolescenza e alla semplicità. Sono già diverse le donne dello star system che hanno scelto il bikini smerlato, da Rachel Bilson a Hilary Duff a Taylor Swift. Per essere le più belle a ferragosto basta un semplice bikini smerlato, trucco leggero e impermeabile, pochi ma essenziali accessori moda, il resto è divertimento!

Che aspettate?

Laura Gagliano

5 6