Trinity la baby modella malata di cancro

sossartoriarapida, (2)

Trinity Faith Moran la baby modella malata di cancro sfila alla New York Fashion Week Trinity Faith Moran ha 11 anni e un gran sogno, calcare le passerelle. Fin qui nulla di strano penserete voi, se non fosse che, alla piccola Trinity è stato diagnosticato il cancro, facendo commuovere il mondo. Trinity dal giorno della diagnosi ha lottato con coraggio e non si è mai arresa, nemmeno davanti al sogno di diventare modella, sogno che la piccola ha potuto avverare grazie all’Associazione Benefica “Make-A-Wish”, allo stilista Naeem Khan (il designer preferito dalla First Lady Michelle Obama), e alla complicità della mamma di Trinity.

sossartoriarapida (2) “Trinity mi ha detto che voleva partecipare a una vera sfilata, con vere modelle come Gigi Hadid e un abito disegnato per lei da uno stilista, magari in un posto come New York o Parigi – ha dichiarato la madre a Today -. Non sapevo se sarebbe stato possibile, e non volevo deluderla”. Timori infondati, poiché nei giorni successivi l’associazione ha contattato Trinity invitandola a preparare le valigie per volare a New York. Nonostante la malattia, Trinity, non ha mai perso il sorriso, la voglia di vivere e la sua passione per la moda, continuando a dedicare la minima cura nel dettaglio per abiti e trucco. Una storia che ha fatto commuovere lo stilista Naeem Khan, che ha voluto che la piccola sfilasse per lui per lo show andato in scena alla scorsa New York Fashion Week, un sogno che ha visto la luce grazie anche alla collaborazione di Mary Alice Stephenson, stylist e cofondatrice di Glam4good.

sossartoriarapida (3) La piccola Trinity ha incontrato lo stilista nel suo atelier e insieme hanno disegnato l’abito da indossare durante la sfilata, con tanto di tulle e accessori che anche le modelle in passerella hanno indossato. Al termine della sfilata il designer ha afferrato per mano la piccola e hanno percorso insieme la passerella, munita del suo bellissimo sorriso, Trinity ha sfilato come una vera professionista, supportata dal calore del pubblico e della sua famiglia che la osservava dalla prima fila. Trinity rappresenta un vero esempio di coraggio, bellezza e forza di volontà! Lauralba

sossartoriarapida, (1) sossartoriarapida (1)

 

Photo courtesy: web