NUMERO VERDE: 800.912.915

SOCIAL

SITEMAP

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

Carnevale 2022

2022-02-25 12:11

author

IL NOSTRO BLOG,

Carnevale 2022

Noi di SOS Sartoria Rapida saremo lieti di aiutarvi a rendere il vostro travestimento perfetto.

 

Carnevale 2022

Carnevale è il periodo in cui i più piccoli ma anche gli adulti si lasciano travolgere dall'occasione di "svestirsi" della serietà quotidiana e potersi divertire scegliendo il costume che meglio rispecchia la propria personalità o le proprie passioni, non c’è davvero limite alla fantasia.

Già da qualche anno sono molto in voga i travestimenti a tema serie TV, scopriamo insieme i più gettonati:

sos-sartoria-rapida-squid-game.jpeg

Squid Game in poco tempo è divenuta la serie più vista su “Netflix”. Ovviamente, qualora la scelta ricada su questa produzione sudcoreana, è sufficiente indossare una tuta rossa con la maschera delle guardie, contraddistinta da cerchio, triangolo e quadrato, oppure una tuta verde con numero identificativo per immedesimarsi nei concorrenti.

sos-sartoria-rapida-la-casa-di-carta.jpeg

Una serie TV che non ha bisogno di presentazioni è La Casa di Carta, che da anni descrive le vivaci rapine ideate dal “Professore” e della sua banda di criminali. Così, per riassaporare i momenti della quinta stagione, da poco andata in onda, e calarsi nei panni dei suoi protagonisti, si possono scegliere i vestiti tipici degli attori di questa serie tv, ovvero l’ormai celeberrima tuta rossa, con la maschera di Salvador Dalì.

sos-sartoria-rapida-breaking-bad.jpeg

Nonostante sia nata nel lontano 2008 e l'ultima stagione sia stata trasmessa nel 2013, Breaking Bad continua ad essere una delle serie TV più viste, un vero e proprio pilastro per i "serie-maniaci" più accaniti. Per chiunque voglia vestire i panni di Walter White a Carnevale non occorre altro che una tuta gialla, una mascherina ed acquisire in tempo qualche nozione di chimica.

sos-sartoria-rapida-game-of-thrones-night.jpeg

Forse saremo di parte ma riteniamo che Game of Thrones sia una delle più famose serie degli ultimi tempi. Bisogna solo scegliere da che parte stare. E allora perché non travestirsi da Targaryen, Stark, Greyjoy o Lannister. Per essere perfettamente in tema potreste anche decidere di interpretare uno spaventoso re della notte.

sos-sartoria-rapida-bridgerton.webp

Un'altra serie molto seguita è quella di Bridgerton, ambientata nell'Inghilterra vittoriana. Se questo Carnevale voleste vivere l'emozione di un ballo ottocentesco proprio come i nobili protagonisti della serie, potete indossare un abito in stile Regency per vestire i panni di Daphne Bridgerton, o in alternativa una giacca da smoking damascata per trasformarvi nel tenebroso Duca di Hastings.

sos-sartoria-rapida-harry-potter.jpeg

A vent’anni esatti dal primo film della saga del maghetto più amato del mondo (Harry Potter e la pietra filosofale), il travestimento da allievo di Hogwarts è indubbiamente tra i più gettonati. Esso si ispira agli abiti indossati nel film da un giovanissimo Daniel Radcliffe: sciarpa e vestito riportano i colori tipici della Casa di Grifondoro (rosso scarlatto e oro). Inoltre, esso è completato da un mantello di colore nero con stemma sul petto, occhiali e bacchetta.

Occorre solo scegliere il tema che preferite, noi di SOS Sartoria Rapida saremo lieti di aiutarvi a rendere il vostro travestimento perfetto.

sos-sartoria-rapida-carnevale.jpeg
immagine2020-10-03191100
immagine2020-10-03191048

Leggi la nostra informativa sulla privacy e condizioni di vendita

Copyright 2023 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG