NUMERO VERDE: 800.912.915

SOCIAL

SITEMAP

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

SOS Sartoria Rapida apre a Napoli!

2022-05-18 11:17

author

IL NOSTRO BLOG, blog,

SOS Sartoria Rapida apre a Napoli!

Venite a trovarci all’apertura del nuovo punto vendita OVS di Napoli in via Scarlatti, il nostro negozio si trova proprio al suo interno.

 

 

 

SOS Sartoria Rapida è anche a Napoli dentro OVS del Vomero

 

 

SOS Sartoria Rapida è un franchising specializzato nel settore delle riparazioni sartoriali immediate diffuso su tutto il territorio nazionale.
Quella di SOS Sartoria Rapida è una storia imprenditoriale italiana di successo. I suoi servizi sono sempre veloci ed efficaci. Un esempio su tutti: per l’orlo bastano solo 7 minuti!

Ma il brand non è solo una garanzia per le riparazioni d’emergenza, poiché offre anche soluzioni su misura per abiti personalizzati, dando vita a realizzazioni sartoriali di alto livello.

sos-sartoria-napoli-ovs-napoli.jpeg

L’ambiente confortevole di ogni suo negozio, caratterizzato da colori freschi e spazi luminosi, nonché la cortesia e la preparazione del personale, fanno sì che chiunque vi entri si senta sempre piacevolmente accolto.
SOS Sartoria Rapida vanta molte collaborazioni, come per esempio Ikea e OVS. Proprio di OVS è l’annuncio di una nuova apertura a Napoli che ci vede ancora una volta protagonisti.

Quella con il gruppo OVS, infatti, rappresenta una delle partnership più importanti tra il nostro brand ed altre importanti realtà imprenditoriali diffuse in Italia.

La presenza di una sartoria professionale nel contesto di OVS rappresenta senz’altro una risorsa. Non solo per i clienti, i quali hanno la possibilità di apportare modifiche ai capi acquistati che necessitano di qualche piccola modifica; ma anche per chiunque si trovi a passare nell’area Vomero di Via Scarlatti a Napoli.
Questo perché il negozio non lavora solo gli articoli comprati presso OVS ma, ovviamente, anche i capi acquistati in altri store.

Venite a trovarci all’apertura del nuovo punto vendita OVS di Napoli in via Scarlatti, il nostro negozio si trova proprio al suo interno e scegliete la comodità e l’alta qualità firmata SOS Sartoria Rapida.

sos-sartoria-rapida-apertura-napoli-ovs.jpeg
immagine2020-10-03191100
immagine2020-10-03191048

Leggi la nostra informativa sulla privacy e condizioni di vendita

Copyright 2023 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG