NUMERO VERDE: 800.912.915

SOCIAL

SITEMAP

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

Confezione tenda

2022-08-02 11:54

author

IL NOSTRO BLOG, blog,

Confezione tenda

Sono tante le tipologie di tende adatte a uno specifico ambiente e, soprattutto, sono infiniti i colori e la gamma di tessuti tra cui scegliere.

 

 

 

Confezione tenda

 

 

 

Con l'arrivo della bella stagione abbiamo tutti bisogno di rinnovare, di circondarci di novità e di vivere in un ambiente pulito ed elegante.

 

Spesso non è semplice poter rimodernare totalmente un ambiente di casa, ma piccoli accorgimenti possono cambiare l'aspetto generale.

 

Eliminare quella tenda in soggiorno che fa apparire la casa demodè o creare un nuovo abbinamento in cucina può essere una soluzione rapida ed economica.

tende-2-sos-sartoria-rapida.jpeg

Sono tante le tipologie di tende adatte a uno specifico ambiente e, soprattutto, sono infiniti i colori e la gamma di tessuti tra cui scegliere. Ma ci sono anche tanti modi creativi per appenderle e valorizzarle, come i bastoni di supporto o i fermatenda personalizzati.

 

La camera da letto è l’area più vissuta dell’abitazione, quindi scegliere tende adatte è di centrale importanza. Dal momento che la camera da letto è un luogo deputato al relax, al buon sonno e all’armonia, l’attenzione ai dettagli è imprescindibile.

 

La zona notte, come sappiamo, necessita del giusto apporto di luce naturale durante il giorno, ma deve essere ben isolata dall’esterno durante la notte e nelle prime ore di luce, per non disturbare il sonno.

E se non riesci a trovare la tenda che fa per te?

Nessun problema, abbiamo noi la soluzione!

 

Porta i tessuti appena acquistati presso una delle nostre sartorie, dislocate su tutto il territorio nazionale, e in poco tempo ti aiuteremo a rendere ancora più bella la tua casa.

tende-1024x632-1601895179.png
immagine2020-10-03191100
immagine2020-10-03191048

Leggi la nostra informativa sulla privacy e condizioni di vendita

Copyright 2023 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG