NUMERO VERDE: 800.912.915

SOCIAL

SITEMAP

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

SANREMO: PALCOSCENICO DELLA GRANDE MODA

2020-02-11 00:00

author

Senza Categoria,

SANREMO: PALCOSCENICO DELLA GRANDE MODA

Anche quest’edizione di Sanremo ha visto protagoniste, oltre le canzoni, delle mise meravigliose. Abiti realizzati e [...]

SANREMO: PALCOSCENICO DELLA GRANDE MODA

news-1102-1601893402.png

Anche quest’edizione di Sanremo ha visto protagoniste, oltre le canzoni, delle mise meravigliose. Abiti realizzati e confezionati dai più grandi stilisti del panorama nazionale e internazionale, sfoggiati con eleganza da grandi personalità.

 

Primo tra tutti l’ecclettico Achille Lauro che ha incantato il popolo italiano con abiti originali e sorprendenti. Un plauso va naturalmente a Gucci che ha studiato, realizzato e confezionato delle vere e proprie opere d’arte sartoriali.

 

Ma a prevalere non è stato l’eccentrico, bensì il classico. A dominare è stata, infatti, la raffinatezza dell’intramontabile nero, indossato in modo unico da molti artisti: dalla bellissima Elodie che in tutte le serate ha esibito, come una vera e propria icona fashion, abiti Versace dallo stile rock, lineare e moderno; alle tutine con ruches e brillantini realizzate da Marinella Spose per Elettra Lamborghini.

 

Per non parlare degli splendidi look sfoggiati dalle co-conduttrici, prima tra tutte Diletta Leotta con indosso le creazioni dello stilista siciliano Fausto Puglisi che variavano dallo stile imperiale a quello sexy con abiti di seta metallica e Swarovski; seguita da Sabrina Salerno che ha alternato tailleur total black tempestati di paillettes ad abiti sensuali ed eleganti con spacchi da capogiro.

 

Anche quest’anno l’Ariston si è dimostrato quindi un teatro in grado di ospitare l’arte a 360°, un palcoscenico che ci ha permesso di ammirare stupende creazioni sartoriali, spingendoci ad amare il nostro lavoro e l’universo della moda in generale ancora di più.

immagine2020-10-03191100
immagine2020-10-03191048

Leggi la nostra informativa sulla privacy e condizioni di vendita

Copyright 2023 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG