NUMERO VERDE: 800.912.915

SITEMAP

SOCIAL

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

Corsa ai regali natalizi con SOS Sartoria Rapida

2016-12-19 00:00

author

IL NOSTRO BLOG,

Corsa ai regali natalizi con SOS Sartoria Rapida

Molte persone pensano allo shopping natalizio con molto anticipo, in tal modo colgono i vantaggi dello [...]

Corsa ai regali natalizi con SOS Sartoria Rapida

newsdemo-1601896267.jpg

Molte persone pensano allo shopping natalizio con molto anticipo, in tal modo colgono i vantaggi dello scegliere con cura, trovare la cosa giusta ed al prezzo migliore. Ma non tutti riusciamo ad essere così solerti e molti di noi si ritrovano nel caos dell’ultimo minuto in preda al panico riducendosi a cedere ai regali impersonali. Come sfuggire dal pandemonio degli acquisti in ritardo? Ebbene si, mancano pochi giorni al Natale e nella lista delle innumerevoli cose da fare c’è, ancora, l’acquisto dei regali, niente paura grazie ai consigli di SOS Sartoria Rapida puoi trovare la soluzione e goderti le feste. Ecco alcune chicche per non ignorare soluzioni d’acquisto che spesso non riteniamo fare al caso nostro:

 

• ACQUISTI ONLINE: negli ultimi anni le percentuali di acquisti online sono cresciute all’impazzata ed in particolar modo nel periodo natalizio raggiungono i loro picchi, molti di noi non sono avvezzi agli acquisti a distanza, si diffida delle modalità di pagamento o si teme di far confusione con misure e colori, ma oggi la maggior parte dei siti e-commerce sono super organizzati e dettagliati per facilitare gli acquisti anche a coloro che sono alle prime armi, esistono inoltre modalità di pagamento assicurate che renderanno i vostri acquisti sicuri e garantiti, l’unica chicca? Calcolate bene i tempi di consegna e se comunque il vostro acquisto arriva in ritardo sportler.com vi viene in aiuto; su questo sito potrete scaricare una simpatica cartolina natalizia riportante alcune frasi ironiche che giustificano il ritardo di Babbo Natale e su una delle facciate potrete inserire l’immagine del regalo scelto così da poter dare il biglietto in sostituzione momentanea al regalo.

 

• MERCATINI ARTIGIANALI, per le strade, nei vicoli ed all’interno dei centri commerciali ormai e d’uso collocare diversi stand che propongono articoli appartenenti all’artigianato locale o prodotti enogastronomici e molte idee natalizie spesso personalizzabili. Perché non regalare quindi un articolo riportante il nome del destinatario o ancora meglio una frase che lo caratterizza, sarà un dono simpatico e non standardizzato.

 

• RICICLO CREATIVO: l’utilizzo di internet ha diffuso l’uso di video e tutorial a più non posso e ciò ha contribuito al ritorno del fai da te. Tra i vari canali you tube cerca quelli che fanno al caso tuo e realizza le creazioni anche con elementi che già possiedi, regalerai un articolo originale e farai apprezzare il tuo spirito creativo.

 

• SERVIZI: iscrizioni, adozioni, pacchetti tv e benessere, abbonamenti in palestra, l’era dei servizi è in piena attività, le proposte in confezione regalo sono tra le più svariate. Prendi spunto dalle passioni dei tuoi amici e parenti e regala qualcosa di utile e dedicato. I consigli di SOS Sartoria Rapida per i tuoi acquisti su misura. Seguici per scoprire molti altri articoli per ogni occasione su www.sossartoriarapida.it Ti auguriamo Buone Feste.

 

immagine2020-10-03191048
immagine2020-10-03191100

Leggi la nostra informativa sulla privacy

Copyright 2018-2021 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder