NUMERO VERDE: 800.912.915

SOCIAL

SITEMAP

iconafooter

NEWSLETTER

logonav

facebook
instagram
whatsapp

        Facebook

 

        Instagram

Ogni anno il nostro Franchising ha una maggiore attenzione nei confronti del Sociale. Per maggiori informazioni sui nostri progetti clicca qui.

BENVENUTA PRIMAVERA!

2016-03-21 00:00

author

IL NOSTRO BLOG,

BENVENUTA PRIMAVERA!

Casa, arredo, accessori e colori dedicati alla Primavera! La primavera è arrivata, nonostante le piogge degli [...]

newsdemo-1601905117.jpg

BENVENUTA PRIMAVERA!

sossartoriarapida-51-1601907310.png

Casa, arredo, accessori e colori dedicati alla Primavera! La primavera è arrivata, nonostante le piogge degli ultimi giorni la bella stagione arriverà ben presto per colorare e profumare le nostre grigi giornate! Marzo è pazzerello e ci rende un po’ malinconici, ma passerà in una volata, non volete accogliere la primavera per bene in casa vostra? Ecco qualche consiglio per voi!

 

La nostra casa ha bisogno di respirare nuova aria, e pronta per accogliere la primavera dopo il torpore dell’inverno, basterà escogitare qualche trucco per dare nuova vita al nostro nido, cambiare look alle camere donando nuova luce, colori e fiori. Iniziando dalla luce, è necessario scegliere la palette cromatica, ricordando che, i colori chiari come le tinte pastello (giallo, verde, rosa e azzurro, ma anche lilla e beige) attirano la luminosità; non è necessario ritinteggiare tutte le pareti di casa, e basterà utilizzare tessuti colorati su tende, cuscini, copriletto e copri divano.

 

Se la vostra scelta ricade sugli accessori, magari perché avete ristrutturato da poco o non vi è possibile, puntate su candele profumate dal profumo fresco, gli steakers da applicare sulle pareti che donano un nuovo aspetto alle pareti di casa. Il tocco di classe per la vostra casa sarà dato da fiori e piante, capaci di decorare la casa con eleganza, donare calore, freschezza e brio. Margherite, narcisi, tulipani, gerbere, sono il must have di stagione, inseriti all’interno di un bel vaso in vetro ma anche in latta dopo aver minuziosamente dipinto e decorato con fili colorati, spago o rafia, nastri o corde, senza dimenticare graziosi contenitori in vimini o paglia, o vasi in plastica che andranno ad abbellire balconi e terrazze.

 

Anche le piantine aromatiche fanno la loro importante figura, non solo donano un’aria di freschezza ma il loro colore esalta la bellezza delle nostre cucine. La primavera è anche la stagione della lavanda, un fiore colorato e molto profumato che potremmo sfruttare in tutta la casa inserendo in sacchettini di cotone doppiato (che avremmo magari decorato con un divertente ricamo) i suoi fiori. Il profumo si diffonderà in tutta la casa regalando una splendida aria di freschezza e di luce nuova. Da Dalani a Dawanda, a Ikea e molti altri (anche on line), troverete una vasta scelta di accessori per la casa, tovagliato (a meno che, non si desideri acquistare della stoffa e personalizzarlo, magari presso le nostre sartorie), lenzuola, candele; i prezzi sono modici e le idee tante.

 

Ricordate infine che per far entrare la Primavera nelle vostre case non è necessario sconvolgerla, basteranno anche dei piccoli dettagli che faranno la differenza, e qui d’idee ve ne lascio parecchie! Buona Primavera! Lauralba

immagine2020-10-03191100
immagine2020-10-03191048

Leggi la nostra informativa sulla privacy e condizioni di vendita

Copyright 2023 © | SOS | All rights reserved | P.IVA.05252470876

HOME > IL NOSTRO BLOG